Fuga romantica in Valle Brembana

Febbraio il mese dell’amore! Vuoi trascorrere un weekend romantico in Valle Brembana? Ecco 5 suggerimenti per trascorrere un’insolita e indimenticabile esperienza di coppia.

Fuga romantica in Valle Brembana

Febbraio il mese dell’amore!
 Vuoi trascorrere un weekend romantico in Valle Brembana?
 Ecco 5 suggerimenti per trascorrere un’insolita e indimenticabile esperienza di coppia.

 Soggiornare presso Romantiche Orobie B&B, a Roncobello, in mezzo al verde e stupire la dolce metà con un’ esperienza di relax in una tinozza esterna riscaldata, sauna e aperitivo degustazione sotto le stelle attorno al fuoco.

 
 Paura di sentire troppo freddo? L’Hotel Centrale offre ai suoi ospiti un’area benessere con idromassaggio, bagno turco e piediluvio con vista sul Grand Hotel, imponente edifico di stile Liberty in centro San Pellegrino Terme. Potrete passeggiare lungo il viale alberato accanto al fiume e dedicarvi allo shopping nei negozi sotto i portici Colleoni.

 Se volete prendere per la gola la vostra anima gemella vi consigliamo una cena presso Albergo Ristorante da Gianni, a Zogno, che propone piatti con prodotti del territorio raffinati e sfiziosi. Anche qui possibilità di aperitivo nell’area SPA.



 Un momento da film è godere del tramonto ai Piano dell' Avaro. Potrete trascorrere una giornata in mezzo alla natura e rigenerarvi con un’escursione non impegnativa fino a vedere le sfumature del cielo all’imbrunire. Possibilità di degustare i sapori brembani nelle strutture in zona.

 Con questo suggerimento vogliamo portarvi a scoprire le Orobie a Oltre il Colle, dove panorami mozzafiato, distese verdi e/o innevati vi faranno conquistare sicuramente il vostro innamorato. Arera, Alben e Menna circondano la conca animata dalle attività organizzate dalla Proloco. E per completare l’esperienza non fatevi mancare un pasto al Ristorante Drago!

 Avete preso nota? Ci vediamo in Valle Brembana!

Informazioni utili